021
028
067
068
146
158
prodotti
 .

FAQ

 

Di seguito le più comuni domande avanzate dai nostri clienti. Se hai ulteriori quesiti scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Come posso cancellare un ordine?
Per cancellare un ordine invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto:
il numero d’ordine e la dicitura “Cancello ordine”. Es: “Cancello ordine #550”.
Riceverai conferma dell’avvenuta cancellazione e in tal caso il riaccredito di quanto pagato entro le successive 48 ore.

 

Quali sono i tempi di consegna?
I prodotti generalmente vengono spediti entro 48h lavorative dall’ordine. Considera inoltre 48-36 ore per la consegna ad opera del corriere. Sarai comunque sempre informato via mail di ogni fase della lavorazione e della avvenuta spedizione del tuo ordine.

 

Non ho ancora ricevuto un ordine già spedito. Cosa posso fare?
Se il tuo ordine risulta già spedito da almeno 5 giorni scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto:
il numero d’ordine e la dicitura “Mancata ricezione ordine”. Es: “Mancata ricezione ordine #550”.

 

I prodotti ricevuti non corrispondono a quelli che ho richiesto. Cosa posso fare?
Se i prodotti che hai ricevuto non corrispondono a quelli indicati nel modulo d’ordine puoirispedirli presso la ns sede; provvedereremo rapidamente ad inviarti i prodotti ordinati e a rimborsarti i costi sostenuti per la spedizione.

Rilevata la difformità scrivi a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto: il numero d’ordine e la dicitura “Difformità ordine”. Es: “Difformità ordine #550”.

 

 

Quali sono i metodi di pagamento a disposizione sul sito?
Puoi pagare i tuoi acquisti sul sito marchesidisangiuliano.it mediante i più comuni strumenti di pagamento: PayPal, Mastercard, Visa, American Express, Banco Posta, contrassegno, bonifico.

 

Le transazioni sul sito sono sicure?
Le transazioni con Carta di Credito o su conto PayPal vengono effettuate direttamente sui siti protetti di PayPal e gestite mediante i più elevati standard di sicurezza interbancari.
L'Azienda Agricola Marchesi di San Giuliano in nessun caso può venire a conoscenza, o può archiviare informazioni relative alla carta di credito del Cliente, perché le stesse vengono digitate direttamente sul sito del circuito PayPal.

 

A quanto ammontano le spese di consegna?
Le spese di spedizioni sono calcolate dal carrello al momento della conclusione dell'ordine di spedizione e sono riferite esclusivamente alle spedizioni in territorio italiano. L'importo del contributo è indicato nella sezione Shop del sito.

 

 

Vorrei fare un regalo. E’ possibile consegnare un prodotto ad un indirizzo specifico?
Il carrello nell’area Shop consente di inserire un indirizzo di consegna distinto dal tuo. Inoltre sono disponibili delle eleganti scatole regalo per consentirti di creare delle confezioni personalizzate.

 

Posso avvalermi del diritto di recesso e cambio merce?
Certamente. Le modalità per effettuare il recesso sono dettagliatamente indicate nell'area Shop.

 

Contatti:
Per ogni informazione o reclamo contattaci subito, saremo lieti di risolvere il tuo problema.

 
Sito Web a Impatto Zero - Life Gate
Marchesi di San Giuliano aderisce al progetto Lifegate Zero® Impact.
Le emissioni di CO2 di questo sito web sono compensate con l'impianto di nuove foreste.